Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Zaccagni riparte da qui: Sarri ci punta

Getty Images

L’esterno ha avuto un inizio sfortunato, ora è pronto al rientro. Al tecnico serve come il pane

ROMA - Mattia Zaccagni pronto a tornare tra i convocati della Lazio per il match con la Salernitana. Il suo rientro era previsto dopo la sosta, ma ha accelerato i tempi e ieri si è allenatore con il resto dei compagni. Inizio sfortunato per lui. Da quando è a Roma ha patito uno stiramento, un’influenza e una distorsione al ginocchio. Sarri ci punta molto. Fin qui solo cinque presenze e appena 233’ giocati. Bottino magro.

Lazio, riecco Zaccagni

Ieri in partitella ha pure segnato. É affamato, vuole riprendersi il tempo sprecato in infermeria. Alla Lazio serve davvero tanto per dare fiato alle ali del tridente offensivo. Pedro e Felipe Anderson, ad oggi, le hanno quasi sempre giocate tutte. I baby Raul Moro e Luka Romero, al momento, non sono in grado di caricarsi tutto il peso dell’attacco sulle loro giovani spalle. Zaccagni è fondamentale per Sarri. Ora è disponibile e l’ex Verona fa gli scongiuri: si augura davvero che il periodo sfortunato sia ormai alle spalle.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi