Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, la ripresa degli allenamenti: altre prove in attacco

Getty Images

Senza Immobile sembra scontato l'impiego di Pedro prima punta. Ma c'è anche Felipe Anderson

FORMELLO - Si inizia a fare sul serio, la Lazio punta la Juve. Dopo i due giorni di riposo, Sarri ha ritrovato il gruppo nel pomeriggio. Prime notizie sugli assenti: non ci sono Immobile, Marusic e Lazzari. Problema in attacco e problema sulle fasce. Pedro dovrebbe essere il sostituto del re del gol, ma è stato provato anche Felipe Anderson nel ruolo di prima punta. Qualche altro giorno di prove e riflessioni a Formello. Tutto resta aperto. Marusic attende l’esito del secondo tampone, Lazzari sta ancora recuperando dall’infortunio al polpaccio. Pronti Hysaj e Radu.

Lazio, la seduta del pomeriggio

Lavoro atletico, esercitazioni tecniche sui tiri in porta e fase tattica a campo ridotto. Sarri pensa alla Juve, si gioca sabato all’Olimpico. Si rivedono in campo Raul Moro e Escalante, assenti negli ultimi giorni. Mancano i nazionali, che rientreranno alla spicciolata nelle prossime ore. Solo da lì in poi si preparerà la partita contro i bianconeri.Per martedì è prevista un'altra seduta pomeridiana.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi