Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Immobile in una domanda nel programma di Gerry Scotti: la reazione sui social

L'attaccante della Lazio è stato protagonista di una delle domande di "Caduta Libera", ed ha risposto postando la foto e un messaggio sul suo account Instagram

ROMA - Ciro Immobile è recentemente diventato il miglior marcatore nella storia della Lazio, grazie alla rete numero 160 segnata contro il Marsiglia. Tra i tanti premi e dediche che l'attaccante bianconceleste sta ricevendo ci sono stati anche i complimenti di Gerry Scotti: Immobile è infatti diventato il protagonista di una delle domande nel suo programma "Caduta Libera", noto quiz televisivo in onda su Canale 5. La domanda chiedeva: "Con il gol al Marsiglia il 4 novembre scorso è diventato il miglior marcatore di sempre della Lazio". Dopo la risposta corretta da parte del concorrente Gerry Scotti ha fatto partitre un applauso per l'attaccante in studio affermando: "Se lo merita, lo salutiamo, grande Ciro!". Pronta la risposta di Immobile sui social che, postando la foto della domanda, ha risposto: "Tanti saluti a te Gerry e ai tuoi concorrenti".

Lazio, forfait Immobile: le soluzioni per sostituirlo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi