Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, idea nuovo sponsor tecnico: addio Macron

Nuova intesa all’orizzonte per la fornitura di maglie e materiale tecnico. Il marchio bolognese pronto a uscire di scena

ROMA - La Lazio e Macron ai saluti, il contratto in scadenza nel 2022 (per circa 20 milioni di euro totali compresi bonus), molto probabilmente non verrà rinnovato. A Formello è arrivata un’altra proposta importante da parte della Mizuno. Il marchio giapponese fondato a Osaka nel 1906, sarebbe pronto a vestire i giocatori biancocelesti per la prossima stagione. La proposta economica sembrerebbe nettamente superiore di quella di Macron, azienda bolognese che dalla stagione 2012-2013 veste la Lazio. La Mizuno è specializzata soprattutto in atletica leggera, volley e tennis. Ha vestito negli anni anche grandi del calcio come Rivaldo, Aimar, Hulk, Thiago Motta, Honda e Santa Cruz. Nella stagione 2001-2002 era stata scelta dalla Fiorentina. Oggi viene indossata da Cesena, Cittadella, Novara e Sudtirol. Non c’è ancora ufficialità, ma la Lazio sembra davvero pronta a cambiare sponsor tecnico.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi