Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Marusic è guarito: ora il rientro a Roma

L’ultimo tampone ha dato esito negativo: l’esterno, che era in isolamento a Belgrado, fa ritorno nella Capitale. Ma niente Napoli

ROMA - Adam Marusic finalmente negativo al Covid-19. Buone notizie dall’infermeria della Lazio. Il montenegrino, che era in isolamento in Serbia dopo il ritiro con la nazionale, è pronto a fare ritorno a Roma. Il tampone era risultato positivo prima della sfida con l’Olanda. Subito messo in isolamento, era lo scorso 13 novembre. Niente match con la Juve, niente trasferta in Russia e niente Napoli. Marusic, che rientra oggi nella Capitale, dovrà prima sostenere le visite mediche di idoneità. Dalla prossima settimana si metterà a disposizione di Sarri. Potrebbe già tornare giovedì 2 dicembre contro l’Udinese all’Olimpico. Si gioca alle 20.45. Altrimenti per la trasferta di domenica 5 dicembre a Genova con la Sampdoria.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi