Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Reina criticato, lui risponde: il messaggio sui social

BARTOLETTI

Il portiere della Lazio troppo passivo, rimediate altre 4 reti dopo Napoli. E su Instagram spiega e rilancia

ROMA - La difesa della Lazio fa acqua da tutte le parti e Reina continua ad incassare gol. Eppure dal portiere spagnolo ci si aspetta di più. L’Udinese gli rifila altri quattro gol. Lento nel tuffo sul colpo di testa di Beto, dribblato dallo stesso attaccante sul 2-0. Di pietra sul bolide di Arslan del 4-4. Nel post partita dell’Olimpico, lo spagnolo su Instagram ha lanciato il suo messaggio: “Dispiace il momento, accetto le critiche e guardo avanti… tutti lo facciamo, bisogna accettare le responsabilità ognuno di noi, essere UOMINI e lavorare ancora di più. Certamente non si molla, non l’ho mai fatto in vita mia ed ora che le cose non vano non sarà diversamente, anzi, solo con lavoro a testa bassa ed umiltà se ne viene fuori”.

La forza del gruppo

Tanti compagni hanno commentato con i cuori il post di Pepe. Da Milinkovic a Luiz Felipe, passando per Leiva, che ha scritto: “Fratello mio, sei un campione. Sempre insieme”. Già, solo insieme si può uscire da questa crisi. Con l’aiuto di tutti c’è ancora tempo per invertire la rotta e guardare avanti con fiducia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi