Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Immobile, visita al Bambino Gesù per un super tifoso

Il bomber della Lazio, nella giornata di ieri, si è recato all’ospedale romano per fare visita a Giulio, ragazzo in attesa di trapianto di midollo

ROMA - Campione in campo e fuori, Ciro Immobile. Quando qualcuno chiama, lui c’è sempre. Ieri l’attaccante della Lazio, a sorpresa, ha fatto visita al Bambino Gesù per abbracciare Giulio, tifoso biancoceleste di 15 anni in attesa di trapianto di midollo. La foto, pubblicata dalla ASD Cerveteri, è bella e commovente. Ciro ha portato in dono anche la sua maglia. Giulio, che fa il portiere, ha sicuramente apprezzato. "Grande sensibilità di Ciro Immobile e della Lazio che oggi sono andati a trovare il nostro Giulio in ospedale”, si legge nella didascalia.

L’appello

Sempre sul profilo Instagram del Cerveteri si legge: “A causa di una malattia rara, ha bisogno di una donazione di midollo che può salvargli la vita. Da 40giorni infatti Giulio è ricoverato al Bambino Gesù di Roma per una aplasia midollare severa, una malattia rara e autoimmune, denominata anche anemia aplastica, che consiste nell’incapacità del midollo osseo di produrre un numero sufficiente di cellule del sangue”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi