Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Pedro parla da leader: "Dopo Sassuolo bel segnale. Lavoriamo ancora"

LAPRESSE

L'attaccante, uomo in più di Sarri, fa i complimenti a Felipe Anderson: "Da falso attaccante si è mosso bene, il mio gol è il suo"

ROMA - Segna, gioca bene, è felice. Pedro continua ad essere un uomo fondamentale per Sarri e tutta la Lazio. Altro gol in campionato e in totale sono 7 con l'aggiunta di 4 assist. A Lazio Style Channel, lo spagnolo ha parlato della serata contro il Genoa e non solo: "Era un partita molto difficile e molto importante era vincerla. Io ho fatto questo gol che in pratica l'ha fatto Felipe, ha recuperato la palla e ha fatto tutto da solo. Ciò che era importante era fare un buon lavoro e noi lo abbiamo fatto. Siamo molto contenti di questo. Non potevamo sbagliare dopo la disfatta contro il Sassuolo. Quello che penso è che oggi abbiamo fatto bene, peccato l'ultimo gol perchè potevamo collezionare un clean sheet, ma in generale abbiamo giocato molto bene e dobbiamo continuare a lavorare forte e guadagnare sempre i 3 punti. Il falso nove? Felipe Anderson ha fatto una partita bellissima, perchè muoversi da falso nueve era difficile per noi che non è il nostro ruolo. Ho giocato lì anche contro la Juventus e ho avuto delle difficoltà. Dunque Felipe ha fatto una partita perfetta. Ha corso tanto, lottato e recuperato molti palloni, ha fatto assist, ha fatto tutto quel che doveva fare, peccato che non abbia segnato dopo una bellissima partita".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi