Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Sarri ha ricevuto il contratto: ora le firme per il rinnovo

Getty Images

Il presidente Lotito ha fatto recapitare la sua proposta al tecnico (che la sta studiando con i suoi legali) e conta di chiudere prima di Natale: tutti i dettagli

ROMA - Lotito ha fatto recapitare il rinnovo a Sarri. Il contratto, con scadenza nel 2025, è nelle mani del tecnico. Lo stanno studiando gli avvocati, nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni sarà restituito firmato. Lotito conta di arrivare alla chiusura prima di Natale, probabilmente dopo Venezia-Lazio di mercoledì 22 dicembre.

Trovata l'intesa: c'è un aumento per il tecnico

La sosta natalizia probabilmente sarà utile per annunciare il nuovo accordo. Si è trovata l’intesa economica, da un ingaggio di 3 milioni (3,3 facilmente raggiungibili con i bonus, più altri premi) si passerà ad una cifra di circa 4 milioni più premi. Nel contratto saranno inserite delle clausole, erano al vaglio in settimana. Una era già presente nell’accordo in essere, permette al tecnico di liberarsi pagando una penale, è valida solo all'estero e riguarda alcuni club. È probabile che sia stata confermata (...).

Leggi la notizia completa sull'edizione odierna del Corriere dello Sport

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi