Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Immobile già freme: ecco quando potrebbe rientrare

Ciro passerà il Natale con la sua famiglia in isolamento domiciliare. Aspetta un altro tampone con la speranza di essere negativo

ROMA - Ciro Immobile tifoso davanti alla tv per incitare la sua Lazio a Venezia. Positivo al Covid e a casa, gli ultimi giorni sono stati uno strazio per lui. La positività della moglie Jessica, l’isolamento a casa, da solo in una stanza, in attesa di terminare la quarantena e magari di scampare al contagio. L’ultimo tampone invece, lo ha condannato. Passerà un Natale chiuso in casa circondato dalla sua famiglia. Ma freme già per tornare alla vita di tutti i giorni e al campo.

Immobile e il rientro

Immobile si sottoporrà ad un nuovo tampone a 7-10 giorni dopo la prima positività. Ovvero lo farà tra lunedì 27 e giovedì 30 dicembre. Se il test sarà negativo, allora potrà tornare alla vita di tutti i giorni e agli allenamenti in vista del primo match del 2022, quello contro l’Empoli in programma il 6 gennaio alle 14.30 all’Olimpico. Ha un obiettivo in testa, il primo del nuovo anno. Spera di esserci a tutti i costi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi