Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Cataldi: "Io titolare grazie a Sarri. A Babbo Natale chiedo..."

BARTOLETTI

Il centrocampista biancoceleste pronto e carico per il 2022: "Presto si vedrà la vera squadra"

VENEZIA - Parla e gioca da leader, Danilo Cataldi. Festeggia la vittoria sul Venezia che chiude l'anno in bellezza e ai microfoni di Dazn parla già del prossimo futuro della Lazio: "Acerbi non so se l’abbia toccata, ma conta aver vinto. Ci voleva un minimo di continuità dopo un periodo così e così. Felici di aver vinto questa partita. Magari queste due vittorie portano tranquillità. Avevamo perso entusiasmo, quando cambi tanto è normale ci sia un po’ di sconforto. Ma noi le cose le sappiamo fare. Serve trovare il giusto tempo di pressione, la giusta voglia di andare a pressare. Presto si vedrà la vera Lazio".

La stagione di Cataldi

“Io non sono cambiato rispetto all’anno scorso, ma è cambiato il tecnico. Questo ha azzerato le gerarchie. Nessuno mi regala niente, speriamo di continuare così. Cosa chiedo a Babbo Natale? Un po’ di tranquillità. Siamo passati dal tanto entusiasmo quando è arrivato Sarri, tecnico importante, alle difficoltà reali che si sono create. Spero che nel 2022 ci sia più serenità in questo ambiente e che la squadra riesca a fare quello che sa fare. La Lazio è forte, può lottare per un posto in Europa”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi