Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Agostinelli su Acerbi: "Spero sistemi la situazione con i tifosi"

L'ex tecnico ha parlato del momento del difensore biancoceleste: "E' un grande professionista, deve riconciliarsi col pubblico"

ROMA - “È un gran professionista e un gran calciatore. Spero rimetta a posto la situazione con la tifoseria...”. Con queste parole Andrea Agostinelli, ex centrocampista della Lazio, ha parlato del momento particolare di Francesco Acerbi e del suo rapporto complicato con i tifosi biancocelesti dopo il gesto fatto nella partita con il Genoa. Un indice sul naso a zittire il pubblico che la Curva Nord non ha digerito, rilasciando un duro comunicato contro il numero 33 e chiedendone l'imediata partenza da Roma. Agostinelli aggiunge: "Ripeto, spero si possa mettere a posto la situazione. Per me ha sempre dimostrato di essere un gran professionalità. Magari può succedere un momento di nervosismo ma deve riconciliarsi col pubblico”.

Lazio, la Curva Nord contro Acerbi

Agostinelli sulla Lazio: "Segnali positivi"

L'ex tecnico ha poi parlato del trend recente della squadra di Sarri, due vittorie nelle ultime due partite e sei punti fondamentali per la classifica: "Segnali positivi. Ora deve avere continuità di rendimento, ha preso troppi gol e ha fatto gare in cui ha faticato o deluso. Adesso la squadra sta migliorando però per l'obiettivo del quarto posto mi pare dura".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi