Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, il rinnovo di Sarri si può fare a Cortina

Lotito oggi inizierà in Veneto le sue vacanze natalizie e potrebbe invitare il tecnico per la firma

ROMA - Claudio Lotito indaffarato come non mai. Segue da vicino il caso Salernitana, sempre in vendita. Non molla la situazione Senato, con in ballo (ancora) la sua nomina. E così l’appuntamento di ieri con Maurizio Sarri è slittato. Il tecnico della Lazio è a casa sua, da mercoledì, in quel di Castelfranco di Sopra. Il patron invece, è atteso a Cortina, sua residenza natalizia. Potrebbe invitare Sarri in Veneto per chiudere il rinnovo e dare l’annuncio.

L’accordo di Sarri con la Lazio

I dettagli sono definiti, la firma è solo una formalità. L’allenatore ha avanzato richieste di mercato, ma non ha posto condizioni legate alla firma del rinnovo. I rapporti con Lotito e tutta la Lazio sono super, ecco perché il progetto, iniziato in estate, si allungherà per altri due anni sino al 2025. La firma potrebbe esserci a Cortina: un posto più che suggestivo per dare vita ad un futuro ancora più lungo di Sarri con la Lazio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi