Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Immobile, quanta voglia di tornare: si allena pure a Capodanno

© Marco Rosi / Fotonotizia

Il bomber della Lazio scalpita e punta l’Empoli, in mattinata le visite in Paideia. Dopo il Covid deve ritrovare la miglior forma

ROMA - Visite cliniche in Paideia per Ciro Immobile. In mattinata si è presentato alla struttura sanitaria di riferimento della Lazio per effettuare i test di idoneità dopo la positività al Covid-19. Scalpita, non vede l’ora di tornare dopo due settimane di quarantena. Nel pomeriggio allenamento con il resto dei compagni. Ma per lui c’è un piano extra, l’obiettivo è ritrovare la forma il prima possibile. In programma c’è anche una seduta in più, quella del 31 dicembre. A poche ore dal nuovo anno, da solo a Formello, suderà alla ricerca del miglior stato fisico. Mentre i compagni lavoreranno solo al mattino. A casa, in questi giorni di Covid, si è allenato con cyclette e esercizi in palestra. In campo non ci scende dallo scorso 15 dicembre. Non vede l’ora, è carico più che mai.

Lazio, Immobile è negativo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi