Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Zaccagni freme. Luis Alberto verso il ritorno

L'attaccante esterno (bloccato a Dubai) e il fantasista spagnolo non si sono ancora visti a Formello

ROMA - Luis Alberto e Zaccagni fremono per tornare e riprendere la preparazione in vista della prima gara del nuovo anno della Lazio contro l'Empoli, in programma allo stadio Olimpico il sei gennaio. I due non si sono ancora visti a Formello e non hanno ripreso la preparazione. L'ex esterno del Verona è bloccato a Dubai. La Lazio non ha fatto comunicazioni di alcun tipo: in materia Covid, vige la privacy. Tuttavia, neppure si sono registrate smentite e le indiscrezioni di fine anno erano in una certa direzione. Sarebbe rimasto bloccato a Dubai, dove si era recato per le ferie natalizie. Non è chiaro se sia risultato positivo o sia stato costretto ad un periodo di isolamento. Dalla Lazio trapela ottimismo: nelle prossime ore si confida in un suo rientro a Roma.

Luis Alberto a Roma

Zaccagni è in ritardo sulla tabella di marcia e per adesso non si sta allenando con il gruppo. Come Luis Alberto. Lo spagnolo faceva parte della lista degli assenti il 29 dicembre a Formello. Dovrebbe trovarsi a Roma e sono stati esclusi casi di positività: potrebbe essere stato costretto a un breve periodo di isolamento per essere entrato in contatto con un positivo. La natura del messaggio e l’ottimismo della Lazio lasciano immaginare che il suo ritorno in campo sia imminente, vedremo se succederà già oggi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi