Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Luis Alberto e Zaccagni ancora assenti. Torna Hysaj

Primo allenamnto del 2022 per la squadra di Maurizio Sarri. L'ex esterno del Verona e lo spagnolo ancora out

ROMA - Primo allenamento del 2022 per la Lazio di Maurizio Sarri. Il tecnico biancoceeste ha iniziato a preparare la sfida contro l'Empoli in programma allo stadio Olimpico il sei gennaio. Due le buone notizie: Ciro Immobile e Elseid Hysaj sono tornati a disposizione e hanno lavorato con il resto del gruppo. Il centravanti si è negativizzato e guiderà l'attacco biancoceleste, mentre il terzino, che aveva saltato per infortunio la trasferta di Venezia, ha superato il problema all'adduttore.

Zaccagni e Luis Alberto ancora out

Nessuna novità sul fronte assenti: così come era già accaduto nei giorni scorsi, Zaccagni, Luis Alberto, Akpa Akpro, Jony e Luka Romero (oltre ad Acerbi, fermo per un probema fisico) non si sono visti nel quartier generale biancoceleste. Nessuna comunicazione ufficiale da parte del club. L'ex veronese era stato bloccato a Dubai, mentre lo spagnolo non si vede dal rompete le riche antecedente alla pausa invernale. Anche l'argentino Escalante, oggi era nella lista degli assenti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi