Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inter-Lazio, i biglietti sono di nuovo in vendita

Lo ha reso noto la società nerazzurra. Il Terzo Anello Blu sarà quello riservato alla tifoseria biancoceleste

MILANO - I tifosi della Lazio possono di nuovo acquistare i biglietti per la partita di domenica prossima a San Siro contro la capolista Inter, fischio d'inizio alle ore 20:45. Lo ha reso noto la società nerazzurra. La vendita era stata momentaneamente bloccata dopo la riduzione della capienza dal 75% al 50%. Proprio in ragione di ciò, sono già esauriti tutti i posti in Primo Anello, mentre restano le ultime disponibilità al Secondo Anello. Per questo motivo sono già in vendita anche i biglietti di Terzo Anello Rosso e Verde

Terzo Anello Blu riservato a tifosi Lazio

I tifosi biancocelesti potranno acquistare i biglietti per il Terzo Anello Blu. La riduzione dal 75% al 50% comporta la necessità di proporre ad alcuni tifosi lo spostamento dal Primo Anello Verde e dal Primo Anello Arancio, in quanto già venduti oltre il 50%. Si seguirà l'ordine cronologico di acquisto e gli acquirenti verranno contattati nei prossimi giorni tramite email e Contact Center per le indicazioni. In ogni caso sarà possibile ottenere un rimborso integrale, nel caso la proposta di spostamento di settore non fosse gradita. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi