Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, caso Jony: il Malaga chiede il risarcimento

© Marco Rosi / Fotonotizia

Il club biancoceleste non è direttamente coinvolto: gli spagnoli vogliono essere pagati dal giocatore dopo l’affare nel 2019

ROMA - In Spagna tiene banco la questione Jony, passato dal Malaga alla Lazio nel 2019 grazie ad una clausola rescissoria non riconosciuta dal club andaluso. Ne è nata una disputa legale che va ancora avanti: ieri in mattinata è avvenuta l’udienza tra il Malaga e il calciatore oggi sempre biancoceleste. A lui sono stati chiesti 12 milioni di euro come risarcimento per la presunta inadempienza contrattuale. La negoziazione, al momento, non è andata a buon fine. Proposti 100mila euro dalla controparte. Serviranno altri venti giorni per definire la questione, che va sottolineato, non riguarda direttamente la Lazio. Jony è oggi un giocatore in uscita da Formello, la sua avventura biancoceleste non è stata esaltante. Cerca fortuna altrove, magari di nuovo in Spagna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi