Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marusic: "Lazio in crescita. Ma c'è tanto lavoro da fare"

BARTOLETTI

L'esterno biancoceleste fa i complimenti alla squadra e pensa già alle prossime: "Voglio sempre vincere, non importa in che ruolo gioco"

SALERNO - "Mi si è girata alla caviglia alla fine del primo tempo, poi ho provato e andava bene. Sarri però, non ha voluto rischiare niente e sono uscito". Tutto ok per Adam Marusic, uscito nella ripresa per far posto a Lazzari, poi andato in gol. Il montenegrino, ai microfoni di Dazn, ha continuato: "Sono due anni che sto bene fisicamente e provo a dare tutto in campo come vuole il tecnico. Penso che siamo in grande crescita e dobbiamo continuare così. Spero di giocare come oggi e vincere nelle prossime partite. Ogni giorno lavoriamo con Sarri sulla difesa. Da tanti anni giocavamo con la difesa a cinque, ma ora il mister è cambiato e ogni allenamento proviamo a migliorare il più possibile perché c'è tanto lavoro da fare. Se giochiamo a quattro mi piace giocare terzino destro o sinistro, per me non fa differenza. A cinque a destra o sinistra come esterno".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi