Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio in emergenza in vista dell’Atalanta: tanti dubbi per Sarri

Getty Images

Problemi per le ali: Pedro non ci sarà, Zaccagni in dubbio. Attesa per Radu e Basic

ROMA - Dopo aver raggiunto i quarti di Coppa Italia, la Lazio pensa alla sfida di campionato contro l’Atalanta di sabato sera. Emergenza in casa biancoceleste. Pedro è da considerare out, rientrerà dopo la sosta per un problema muscolare al polpaccio. Zaccagni, uscito malconcio dalla partita con l’Udinese, è in dubbio. Distorsione alla caviglia dopo uno scontro di gioco con Success. Sulle ali, tra i titolari, rimane disponibile al momento solo Felipe Anderson. I baby Raul Moro e Luka Romero si scaldano.

Lazio, le altre assenze

In infermeria c’è anche Acerbi, rientrerà dopo la sosta, non si sa se per Firenze o per i quarti di Coppa Italia con il Milan. Per l’Atalanta pure Cataldi out, squalificato. Non si sa se rientreranno Radu e Basic (sospetti Covid la settimana scorsa). Bisogna fare la conta nei prossimi giorni. Sabato è vicino, Sarri spera di recuperare qualche giocatore importante.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi