Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, ora gli esuberi sono una necessità: Sarri ci conta

BARTOLETTI

I biancocelesti sono in emergenza in vista della sfida all’Atalanta. Così il tecnico potrebbe rilanciare i giocatori in partenza

ROMA - Lazio in emergenza tra infortuni, assenze e squalificati in vista della partita contro l’Atalanta di sabato sera. Per Sarri giocatori contati in attesa di qualche ritorno. E così il tecnico è pronto a rispolverare i giocatori mai presi in considerazione. Fuori dal progetto, in vendita, ma che ora potrebbero far comodo alla rosa. Uno su tutti: Denis Vavro. Il difensore è andato in campo in Coppa Italia contro l’Udinese. La situazione in difesa, con Acerbi e Radu ko, lo ha fatto rientrare tra i sostituti. In panchina si è rivisto anche Jony, inserito in lista con la cessione di Escalante all’Alaves. Sono a libro paga della società, vanno utilizzati. Anche perché il mercato per loro non si sblocca e rimangono sempre ai margini. Risultano invendibili al momento, ma utilizzabili. Vista la richiesta di un terzino sinistro, chissà se verrà inserito anche Durmisi, ai margini da due anni e in cerca di una sistemazione. Si vedrà.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi