Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Zaccagni: "Sarri contento dell'atteggiamento"

LAPRESSE

Le parole dell'ex Verona al termine del match vinto contro la Fiorentina: "Abbiamo fatto una grande partita. L'autostima ora è alta"

FIRENZE - Mattia Zaccagni si è presentato in conferenza stampa al termine del match vinto dalla Lazio per 3-0 in casa della Fiorentina. L'ex Verona è stato un grande protagonista con l'assist servito a Milinkovic-Savic per la rete che ha sbloccato il match: "Prova di maturità? Abbiamo fatto una grande partita, non è facile dopo la sosta. L’abbiamo preparata nel modo giusto. Nel primo tempo siamo andati molte volte vicini al gol, c'è mancata solo la rete. Nel secondo tempo si è sbloccata la partita e a quel punto abbiamo avuto più spazi. L'autostima ora è alta, dobbiamo continuare a lavorare. Abbiamo tante partite, sarà un mese importante per noi, si deciderà il nostro cammino. Cosa mi ha detto Sarri? Era contento, soprattutto dell’atteggiamento che abbiamo avuto".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi