Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Immobile si conferma trascinatore: numeri da leader

Con il gol di Firenze supera Vlahovic e raggiunge quota 20 (tra gol e assist) per la sesta volta

ROMA - Ciro Immobile continua a trascinare la Lazio. Anche nella gara di Firenze il bomber biancoceleste è stato protagonista di una prestazione super: ha segnato il gol del raddoppio e propiziato l'autorete di Biraghi che ha chiuso la gara. Per l'attaccante di Sarri parlano i numeri: 18 gol in 24 partite di campionato. Considerando anche l'Europa League e la Coppa Italia il suo bottino stagionale recita 22 reti in 27 sfide.

Immobile, per la sesta volta a quota 20 in A

In attesa del match tra Juventus e Verona, che vedrà impegnato Vlahovic, il centravanti della Lazio e della Nazionale si è ripreso la vetta della classifica dei cannonieri superando il neo juventino fermo a quota 17. La sfida di Firenze ha permesso ad Immobile di realizzare un altro piccolo record: per la sesta volta è riuscito a toccare quota 20 tra gol e assist (18 più 2). Dato che ha raggiunto nella sera in cui ha giocato la sua gara numero 250 in serie A.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi