Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Tare: "Abbiamo le idee chiare per il futuro"

© Marco Rosi / Fotonotizia

Il ds, prima della sfida di Coppa Italia contro il Milan, ha parlato del momento in casa biancoceleste: "Sarri ha un ruolo fondamentale"

MILANO - "La Coppa Italia è un obiettivo della stagione, siamo in un momento positivo per cui stasera cercheremo di passare il turno e guardare avanti". Ha commentato così Igli Tare, nel pre partita di Milan-Lazio di Coppa a San Siro. Poi sul momento in casa biancoceleste: "Sarri l’ha definito un torneo antisportivo? È un pensiero che il tecnico ha fatto a titolo personale, ma lo sosteniamo anche noi come idea, però è inutile andare dietro alle polemiche. Guardiamo alla partita di questa sera. Tifosi delusi dal mercato di gennaio? Il mercato si è chiuso e dobbiamo guardare avanti. Abbiamo spiegato le nostre ragioni, non stiamo programmando in modo sbagliato, tutt’altro. Abbiamo le idee chiare di come sarà il presente, ma soprattutto il futuro. E su questo Sarri gioca un ruolo fondamentale. Anche per il rinnovo Sarri gioca un ruolo importante? Sì, sì”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi