Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Sarri prepara l'assalto al Porto: Acerbi ancora assente

Primo allenamento dei biancocelesti dopo la vittoria contro il Bologna. Il difensore continua a disertare Formello

FORMELLO - Dopo la convincente vittoria casalinga contro il Bologna, la Lazio si è ritrovata nel quartier generale di Formello, per iniziare a preparare la sfida di Europa League contro il Porto. Giovedì gli uomini di Sarri affronteranno il club guidato da Sergio Conceiçao. Il tecnico biancoceleste dovrà rinunciare a Lazzari, costretto ad abbandonare il campo contro i rossoblu per un problema muscolare alla coscia destra. Poche le speranze di rivedere in campo Francesco Acerbi.

Acerbi ancora assente: Strakosha favorito su Reina

Il difensore centrale, fermo dal nove gennaio per una lesione al flessore della coscia sinistra, ha recuperato dall'infortunio, ma non si è ancora visto sul campo centrale di Formello. Anche oggi ha saltato la seduta pomeridiana ed è molto complicato immaginarlo pronto per il match di giovedì. Sarri si affiderà a Luis Alberto e Lucas Leiva. I due, squalificati in campionato, verranno rilanciati dal primo minuto in Europa League. In porta Strakosha favorito su Pepe Reina.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi