Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, l’ex Hernanes: “Addio emozionante, poi quell’esultanza…”

LaPresse

Il Profeta ha ricordato il suo addio a Formello tra lacrime e qualche rimpianto: “Dopo quel gol ho rovinato il rapporto con i tifosi”

ROMA - Cosa fa oggi Hernanes? Ha chiuso con il calcio in Brasile, ma è tornato in Italia e ha iniziato la sua avventura nel settore vinicolo. Ai microfoni di Sky Sport, il Profeta ha ricordato il suo addio alla Lazio avvenuto nel 2014 per andare all’Inter: “Fu un momento emozionante, particolare, quel giorno lì avevo salutato ragazzi e lo staff. Avevo già pianto con loro negli spogliatoi. Uscendo dal centro sportivo, un ragazzo mi ha detto di non andarmene”. Poi l’episodio che i laziali non hanno dimenticato: un gol contro e quell’esultanza davanti alla sua ex squadra in un Lazio-Inter del 2015:Ho sbagliato, non lo rifarei perché avevo un rapporto magnifico con i tifosi e l'ho rovinato un po'. Mi è dispiaciuto, ero giovane e non ho riflettuto bene”. Acqua passata, anzi vino, che è ormai diventato il nuovo business di Hernanes.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi