Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Tare: "Resto qui anche in futuro. Squadra con prospettive"

© Marco Rosi / Fotonotizia

Il ds biancoceleste ha parlato prima del derby: "Match solo da vincere, è sempre un'emozione forte"

ROMA - "Questo derby rappresenta una partita che si deve vincere, vuol dire tanto per la classifica e per il nostro percorso". Il ds Igli Tare, ai microfoni di Dazn, ha parlato prima del super derby tra Roma e Lazio. Il dirigente biancoceleste ha poi continuato: "È un campionato a sé e chi vive a Roma lo sa, siamo ben concentrati per stasera. Ormai sono un romano laziale adottato, in 17 anni ne ho vissuti molti e ogni volta è un'emozione forte. Sappiamo cosa significa vincere questa partita e cosa può dare per il finale di campionato".

Il futuro alla Lazio

"Se resto alla Lazio? Sicuro, sì. Gap con le altre? Non manca tanto, a inizio anno abbiamo fatto una scelta per cui serviva tempo a Sarri e alla squadra. C'è stato un po' di ritardo ma si vede la mano del mister, i risultati ci sono. Purtroppo nella classifica siamo un po' distaccati dalle quattro davanti ma avevamo già preso in considerazione i problemi. Ora dobbiamo giocare una alla volta le nove finali per poi tirare le somme, ma questa squadra ha delle prospettive".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi