Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, visto Luka Romero? Rabbia e grinta, ora da Messi

LaPresse

Sarri lo ha lanciato nel derby, in campo ha risposto con tanta voglia e qualche giocata. Adesso c’è la nazionale dei grandi

ROMA - Convocato dall’Argentina dei grandi e inserito in campo nel derby da Maurizio Sarri: Luka Romero vive un grande momento. Il baby biancoceleste è stato buttato nella mischia al 20esimo del secondo tempo. Dispiace per il risultato, non per la sua prestazione. Ha risposto presente con alcune giocate, recuperi, rabbia e voglia. I tifosi sono rimasti colpiti perché in un match così importante a livello ambientale e con il risultato già compromesso, ha dato tutto in campo senza batter ciglio. Coraggio da vendere, senza paura.

Romero, il futuro è adesso

Luka nel derby ha collezionato la presenza numero 4 in campionato. La più importante e anche quella più sostanziosa: 25’ in campo, mai era accaduto prima. Sarri lo ha visto carico e pronto durante la settimana di preparazione. Ha preferito il 17enne argentino al posto di Raul Moro e Cabral. Aver giocato la stracittadina è un bel biglietto da visita da mostrare al ct dell’Argentina, Lionel Scaloni. Che di derby se ne intende e avrà visto sicuramente il gioiellino appena convocato. Romero si allenerà con Messi, suo idolo, in attesa di esordire magari già contro Venezuela e Ecuador, prossimi impegni dell’Albiceleste. Il momento per spiccare il volo sembra arrivato.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi