Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Luiz Felipe è quasi out: Sarri rilancia Patric

Il difensore azzurro è tornato dalla Nazionale con un problema al ginocchio. Con il Sassuolo si studia subito l’alternativa

ROMA - Luiz Felipe è quasi fuori per la partita con il Sassuolo. Il difensore della Lazio ieri non si è visto in campo, ma ha lavorato solo in piscina e in palestra. Soffre di un trauma distorsivo al ginocchio rimediato durante l’allenamento di sabato con la Nazionale. Verrà valutato da qui sino a sabato cercando di capire i margini di recupero per il match contro i neroverdi. Sarri spera di riaverlo per fare coppia con Acerbi. Ma studia anche le alternative ed è pronto a rilanciare Patric. La difesa da inizio anno è il reparto che sta riscontrando più infortuni. Anche Radu continua ad essere fermo per una fascite plantare. Ai box dalla trasferta di Cagliari, ha già alzato bandiera bianca contro Venezia e Roma. Gli ultimi provini non hanno dato segnali positivi, c’è ancora dolore. Viaggia verso un altro forfait.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi