Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, la probabile formazione anti-Sassuolo: Luiz Felipe verso il forfait

Il difensore non ha svolto il provino decisivo: problema al ginocchio. Un dubbio in difesa

FORMELLO - Luiz Felipe salta la rifinitura in vista di Lazio-Sassuolo. Il difensore, tornato acciaccato dal ritiro con la Nazionale per un problema al ginocchio, ieri si era visto in campo. Oggi niente seduta e salvo sorprese dell’ultimo minuto non ci sarà all'Olimpico. Al suo posto Maurizio Sarri è pronto a rilanciare Patric al fianco di Acerbi. L’unico dubbio è in difesa: Marusic non è al meglio, Hysaj si tiene pronto. Il montenegrino dovrebbe comunque stringere i denti e strappare una maglia da titolare sulla fascia sinistra. Lato opposto c’è Lazzari che ritorna dal primo minuto. Centrocampo e attacco con pochi dubbi. Leiva in regia, ai suoi lati Milinkovic e Luis Alberto. Davanti, senza Pedro perché squalificato, ecco il tridente con Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson.

Lazio, la probabile formazione (4-3-3) - Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi