Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, la Curva Nord per Mihajlovic: "Lotta e vinci ancora una volta"

La tifoseria biancoceleste supporta l'ex campione d'Italia con uno striscione durante la gara con il Sassuolo: "Coraggio Sinisa"

ROMA - La Curva Nord non dimentica le sue icone. Ad inizio ripresa del match tra Lazio e Sassuolo i tifosi biancocelesti hanno esposto uno striscione per incoraggiare Sinisa Mihajlovic, nuovamente alle prese con la leucemia: "Coraggio, Sinisa. Tira segna e lotta e vinci ancora una volta", accompagnato dallo "storico" coro del 2000 "E se tira Sinisa è gol!", proprio mentre Milinkovic-Savic realizzava la rete del raddoppio sul Sassuolo. Una coincidenza incredibile tra i due serbi più amati dal popolo laziale, l'ennesimo attestato di stima e affetto da parte della tifoseria più "calda" nei confronti dell'attuale tecnico del Bologna, indimenticato idolo dei tempi di Cragnotti.

I commenti della moglie e della figlia di Mihajlovic

Dopo questo gesto Arianna Rapaccioni Mihajlovic e Virginia Miahjlovic, rispettivamente la moglie e la figlia di Sinisa, hanno reagito via social. La prima ha pubblicato un post con la foto dello striscione e questa frase: "Grazie siete Speciali", tra due coppie di cuori biancocelesti. Cuori biancocelesti che tornano anche nella storia Instagram della seconda ("Grazie"), che ha ricambiato così i tifosi per la vicinanza dimostrata.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi