Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, oggi l’incontro Lotito-Sarri: ecco il piano per il futuro

Tecnico e allenatore si confrontano sulle prossime strategie: da capire se si potrà continuare insieme

ROMA - La cena è in programma per questa sera e salvo rinvii dell’ultima ora, dovrebbe far incontrare Claudio Lotito e Maurizio Sarri. In ballo il futuro della Lazio. Il presidente, dopo l’annuncio di voler rinnovare il contratto all’allenatore datato 14 dicembre, non ha fatto più nessuna mossa. Mau è rimasto a guardare durante il mercato di gennaio, restando di stucco su tutto. I due parleranno per capire se continuare insieme immaginando nuovo accordi strategici legati agli acquisti.

L’appuntamento di Lotito e Sarri

Il patron ha preso tempo in attesa di chiudere il bilancio semestrale. A conti fatti c’è un utile di 4,6 milioni, ma pesa l’indicatore di liquidità, in passivo per una trentina di milioni. E il bilancio di giugno potrebbe far segnare nuove perdite. E allora? Possibile che Lotito annunci a Sarri un ridimensionamento. L’allenatore vuole sapere se i big rimarranno o se sarà necessaria (come è nei fatti) una cessione, l’indiziato numero uno è Milinkovic, determinato a partire per la prima volta dopo 7 anni. Il dialogo dovrà far chiarezza il più possibile.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi