Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Basic: "Passato un brutto momento. Dico grazie a Sarri"

BARTOLETTI

Il croato, dopo il pareggio contro il Torino, ha commentato amaro: "Serviva vincere, ma è un punto importante"

ROMA - Toma Basic ha dato una bella scossa alla Lazio. Il suo ingresso, nella ripresa del match contro il Torino al posto di Luis Alberto, è risultato fondamentale per acciuffare il pareggio. Buona prestazione del croato, che ai microfoni di Lazio Style Channel ha detto la sua sulla sfida dell'Olimpico e non solo: "Quando sono entrato ho cercato di trovare lo spazio giusto anche per poter segnare. Alla fine è un punto importante, ma non possiamo essere soddisfatti pienamente del risultato. Era importante vincere. Non è mai facile, quando entri in campo devi trovare gli spazi giusti e correre. Ci può stare all’interno di una partita di essere più stanchi come in questo match intenso”.

Il rapporto con Sarri

"Le parole le avevo ascoltate e sono contento, mi ha dato motivazione per il mio percorso all’interno della Lazio. Lo ringrazio. Non è stato un periodo facile perché sono stato due settimane a casa per il Covid e quando sono rientrato dovevo riprendere il ritmo. Adesso sono in forma".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi