Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lotito non arretra sui biglietti: “Danneggiate la Lazio”

© Marco Rosi / Fotonotizia

Scontro totale tra il patron e i tifosi pronti allo sciopero in vista del match all’Olimpico contro il Milan: prezzi invariati

ROMA - “Il danno viene fatto alla Lazio, non certo a me”. Claudio Lotito, ai microfoni di notizie.com, non fa un passo indietro sul costo dei biglietti per la sfida contro il Milan. Tutto rimane invariato. Spaccatura totale con i tifosi pronti a scioperare domenica sera. Il patron, indirettamente, si difende argomentando che la Lazio negli anni ha promosso prezzi più bassi rispetto alla media degli altri grandi club, che i suoi abbonamenti hanno sempre avuto prezzi fissi e percentuali di costo inferiori, che le promozioni del passato non hanno sortito grandi effetti in termini di presenze, che l’affitto dell’Olimpico ha dei costi che la biglietteria non coprirebbe. I tifosi, dall’altra parte, ricordano che la società non ha aperto una campagna abbonamenti e che acquistando un singolo evento si è speso molto di più.

Il dato sui biglietti

A ieri risultavano venduti oltre 15mila biglietti, di questi 4mila riservati al settore ospiti. Al momento dunque, sarebbero appena undicimila i laziali con un posto all’Olimpico. Tra questi però, non si può escludere la presenza di tifosi rossoneri in Monte Mario. La Curva Nord ha già spiegato che non entrerà: “Appuntamento alle ore 15 a Ponte Milvio, con sciarpe, bandiere e vessilli biancocelesti. Alle 19,30 ci sposteremo fuori la Curva per sostenere la nostra Lazio. Tutto per la Lazio, niente per Lotito”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi