Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, il punto sugli assenti: Sarri fa la conta

© Marco Rosi / Fotonotizia

Anche ieri allenamento senza 9 giocatori. Unica nota positiva: il rientro di Luiz Felipe pronto a giocare titolare con il Milan

FORMELLO - Settimana dura in casa Lazio tra la protesta dei tifosi e le assenze. Ieri non si sono allenati in 9. Elenco lungo per Sarri: Strakosha, Reina, Marusic, Radu, Milinkovic, Cataldi, Raul Moro, Pedro e Patric. Dalla lista sono usciti Adamonis e Luiz Felipe, di nuovo in campo. Reina invece a casa. É trapelata la notizia di una sindrome influenzale che ha toccato lo spogliatoio dalle ore successive alla partita del sabato di Pasqua con il Torino. Nessun comunicato ufficiale.

I problemi di Sarri

Mau ha sfruttato i ragazzi della Primavera per allargare un po’ la rosa.  In prima squadra hanno lavorato Furlanetto, Moretti, Pollini, Adeagbo, Marinacci, Ferro, Bertini e Mancino. In previsione del Milan si può ipotizzare un undici con Strakosha in porta se riuscirà a recuperare. Dietro Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj. A centrocampo Luis Alberto (nel ruolo di mezzala destra con Milinkovic out), Leiva e Basic. Tridente d’attacco con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. Uomini contati, panchina cortissima al momento. Oggi Sarri farà la conta e capirà su chi puntare.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi