Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, caso Acerbi: chiarimento con Marusic, tifosi arrabbiati

BARTOLETTI

Nello spogliatoio confronto con il terzino dopo il litigio in campo. Ma sui social nessun perdono…

ROMA - Momento nero, anzi nerissimo per Francesco Acerbi. Da quel 17 dicembre 2021, da quel gesto a zittire la Curva Nord, niente è più come prima. Il ghigno amaro post gol Tonali, in Lazio-Milan, l’ultimo caso che ha scatenato l’inimmaginabile. Le scuse su Instagram sono servite a poco, i tifosi sono arrabbiati con lui. Chiedono la cessione. La ferita rimane aperta e a fine stagione si valuterà il da farsi.

Il chiarimento con Marusic

Il chiarimento tra Acerbi e Marusic, dopo il battibecco in campo, c’è stato. Questo ha fatto trapelare la società senza prendere alcuna posizione ufficiale. La discussione è proseguita nello spogliatoio dell’Olimpico, ieri si è consumato anche l’atteso chiarimento tra i due giocatori, quanto sincero e convinto vedremo. Sarri, a caldo dopo la sconfitta con i rossoneri, lo ha archiviato come “episodio di campo”, figlio dell’adrenalina, da risolvere a mente fredda il giorno dopo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi