Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Lotito: "Sarri? I conti alla fine, ora è prematuro"

ANSA

Il presidente biancoceleste parla del tecnico e risponde ai tifosi: "Se la cantano e se la suonano, prendendo a pretesto qualsiasi cosa"

ROMA - L'agenda di Lotito per oggi, martedì 26, prevedeva la presenza al Consiglio federale e poi un salto al Circolo Canottieri Aniene per la presentazione del libro di Vincenzo Sanguigni. E allora, tra le vie di Roma e tra un impegno e l'altro, il presidente biancoceleste è stato intercettato da alcuni giornalisti, rispondendo alle domande sul rapporto burrascoso con la Curva Nord: "Chiedetelo alla Curva", la replica di Lotito, che poi ha aggiunto: "Nessun incidente e scontro durante la protesta per Lazio-Milan? Se non vengono allo stadio con chi li fanno gli scontri".

Lotito: "I tifosi se la cantano e se la suonano"

"Come si ricuce il rapporto? Chiedetelo ai tifosi. Se la cantano e se la suonano da soli, prendendo a pretesto qualsiasi cosa. Sui 40 euro del biglietto, guardate le altre squadre a quanto li mettono. È lo stesso prezzo dell’Inter e della Juventus, non capisco quale è il problema. Che poi non vengono lo stesso allo stadio è una constatazione di fatto, non è una battuta", ha detto anche Lotito.

Su Acerbi e sul futuro di Sarri

"Acerbi? Si è chiarito, quando uno sta sotto tensione ci sono anche le reazioni isteriche e di carattere nervoso. Contento di Sarri? I conti si fanno alla fine, la contentezza si esplicita quando uno raggiunge un traguardo, adesso ancora è prematuro. Ho grande considerazione dell’allenatore, lavora h24 sul campo e questo non si discute", ha spiegato Lotito.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi