Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milinkovic, messaggio social che fa sognare i tifosi

Getty Images

Post del Sergente dopo la vittoria contro la Sampdoria battuta all’Olimpico per 2-0: niente gol e assist, ma super prestazione

ROMA - Sergej Milinkovic-Savic esulta su Instagram per la vittoria contro la Sampdoria battuta all’Olimpico per 2-0. Non c’è la firma del Sergente sul risultato, ma altra grande prestazione. Il post sui social fa sognare i tifosi: “Avanti tutta, Lazio mia!”. Quel ‘Lazio mia’ scatena tutti i fan del centrocampista serbo. Si parla tanto di futuro, sembra essere lui il sacrificabile in estate per fare cassa e ricostruire la squadra. Ma Sergej, concentrato al massimo sul finale di stagione, pensa solo a finire nei migliori dei modi. Ancora due partite, Juve e Verona, gli ultimi sforzi per conquistare un posto in Europa. “Resta con noi, Sergio”, scrivono i tifosi sotto il post. L’affetto dei laziali è incredibile. Per pensare al futuro ci sarà tempo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi