Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Immobile ko: sarà out anche per Italia-Argentina

Caviglia non ancora guarita, il bomber salta la sfida al Verona sabato sera e niente maglia azzurra il primo giugno

ROMA - Ciro Immobile sorride, diventerà papà per la quarta volta. Una splendida notizia che cancella l’amarezza di non essere in campo per l’ultima partita della stagione all’Olimpico. Niente Lazio-Verona, la caviglia fa ancora male. Annata chiusa in anticipo con molta probabilità da capocannoniere della Serie A. Per la quarta volta festeggia il titolo di bomber del campionato, il suo nome è leggenda.

Immobile e l’infortunio

La distorsione alla caviglia emersa durante Lazio-Sampdoria è più grave del previsto. Recupero mancato per la Juve, lo stesso con il Verona. Ieri era in programma un provino in campo, non l’ha nemmeno effettuato. Servirà recuperare con più calma per evitare altri problemi. Ciro salterà anche Italia-Argentina, la finalissima prevista a Wembley l’1 giugno, metterà di fronte i campioni d’Europa e i campioni della Coppa America. Appuntamento alla prossima stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi