Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Immobile contro chi lo critica: spuntano i limoni…

Il bomber biancoceleste, spalleggiato dal fratello, ironizzano sui social a suon di foto: “Magnat ‘o limone” il messaggio

ROMA - Ciro Immobile per la quarta volta capocannoniere della Serie A, impresa mai riuscita a nessun altro attaccante italiano. Qualcuno lo critica ancora. Gli ‘haters’ mai domi quando c’è da mettere in mezzo il bomber della Lazio, eppure i numeri parlano chiaro: in Serie A è salito a quota 182 gol in 291 presenze. Stesso bottino in biancoceleste comprese le coppe: 182 centri in sei stagioni. Oltre 30 all’anno. Così Ciro, insieme al fratello Luigi, rispondono a modo loro alle critiche: postata su Instagram una foto di limoni, un chiaro riferimento al detto ‘Magnat o’ limone’. Tradotto: mandate giù il sapore aspro del frutto perché io, Ciro Immobile, continuo ad essere al top. E il numero dei limoni non è mica casuale: sono esattamente 27, come i gol siglati dal Re in questa stagione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi