Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, l’addio di Luiz Felipe: niente riconoscimento e messaggio polemico

BARTOLETTI

Il brasiliano ignorato nella festa finale all’Olimpico dopo la partita conclusiva contro il Verona. E sui social dice la sua

ROMA - Tanti applausi e cori per Strakosha e Leiva, meno per Luiz Felipe. L’italo-brasiliano è rimasto ai margini dei festeggiamenti nel finale di Lazio-Verona all’Olimpico. Il portiere è stato premiato, così come Lucas, commosso insieme ai figli sotto la Curva Nord. Sono pronti a dire addio con il contratto in scadenza. Ignorato il difensore, che è già con le valigie pronte e un biglietto aereo per la Spagna. Futuro al Betis Siviglia.

La questione Luiz Felipe

A tempo debito Luiz Felipe spiegherà le ragioni della sua scelta. Il rinnovo, di cui si parlava da un paio d’anni, è sfumato per un mancato accordo economico e un’offerta soddisfacente presentata troppo tardi. Il saluto ai tifosi lo ha fatto su Instagram dopo essere stato comunque presente sotto la Curva:È stata la mia ultima partita all’Olimpico con la maglia della Lazio. Ci sono tante cose da dire, ma ci sarà tempo. Oggi voglio solo ringraziare tutti i miei compagni, tutti i tifosi e tutte le persone che lavorano in questo club che per me significa casa. Cinque anni sono tanti, qui sono cresciuto, sono diventato uomo, padre e calciatore di Serie A. Qui ho vinto titoli e ho vestito la maglia della nazionale. Sono grato e sarò sempre legato ai colori biancocelesti"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi