Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Reina: “Sarà il mio ultimo anno. Per il futuro idee chiare”

BARTOLETTI

Il portiere biancoceleste chiuderà la sua carriera a Roma alla scadenza del contratto: “Dopo ventiquattro stagioni è tempo di fermarsi”

SPAGNA - Pepe Reina annuncia il suo ritiro. Lo fa dalla sua terra, la Spagna, ai microfoni del Diario de Mallorca. Il portiere della Lazio è volato a Cordoba per assistere alla festa della scuola di pallavolo della moglie. Si gode le vacanze in attesa di ripartire a luglio con il ritiro ad Auronzo di Cadore. Inizierà così la sua ultima esperienza tra i pali. “La stagione è andata bene, abbiamo raggiunto l’obiettivo Europa che ci eravamo prefissati a inizio stagione. La Serie A è competitiva, siamo stati in lotta con tante squadre. Bene che siamo entrati in Europa League con una giornata d’anticipo”.

Reina e l’annuncio

“Giocherò per un altro anno, che è quello che mi è rimasto di contratto. Penso sarà l’ultimo. Il ventiquattresimo da professionista e chiuderò così. Certo, nel calcio non si sa mai, ma in linea di massima l’idea è quella. Voglio fare l’allenatore e il corso inizierà a settembre del prossimo anno. I tempi sono giusti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi