Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Luka Romero cresce con Mascherano: la baby Argentina è sua

Il giovane esterno biancoceleste illumina l’Under 20 allenata dall’ex difensore del Barcellona: è protagonista al torneo di Tolone

TOLONE - Avanti a tutta velocità nella crescita, Luka Romero non vuole fermarsi. Ha chiuso la sua stagione alla Lazio, ma le vacanze sono lontane. In questi giorni è impegnato con l’Under 20 Argentina nel torneo di Tolone. Poco più di un’ora in campo nella prima partita vinta (1-0 gol di Castro) contro l’Arabia Saudita con belle giocate, grinta e corsa. Sta crescendo con il ct Mascherano, due mesi fa è stato chiamato anche da Scaloni per uno stage con la nazionale dei grandi. Si è allenato con Messi, suo grande idolo. In Argentina stravedono per lui e alla Lazio pure. Sta avanzando a grandi passi verso un grande futuro. Sarri a luglio, in quel di Auronzo di Cadore, è pronto a riabbracciarlo. La prossima potrebbe essere la stagione del salto definitivo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi