Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Luis Alberto e le vacanze a Siviglia tra baci e… Nadal

Il Mago si rilassa in Spagna insieme alla sua famiglia. Futuro da scoprire, intanto si gode i successi del suo tennista preferito

SIVIGLIA - Luis Alberto si gode le vacanze nella sua Siviglia. È volato subito in Spagna con la famiglia da parenti e amici, più di un mese di vacanze in attesa di ripartire ad inizio luglio con il ritiro di Auronzo di Cadore. Cene con la moglie Patricia e i bambini: chissà se a tavola, tra loro, parlano anche di futuro. La sua presenza in Andalusia ha scatenato i tifosi del Siviglia che lo rivorrebbero in squadra. Il rapporto con la Lazio è stato ricco di alti e bassi, soprattutto nell’ultima stagione. Potrebbe essere anche sacrificato con un’offerta giusta. Lotito pronto ad ascoltare proposte. Luis intanto si riposa e fa il tipo per Rafa Nadal al Roland Garros. “Per mangiarti tutti”, ha scritto il dieci biancoceleste su Instagram dopo la vittoria del tennista spagnolo su Djokovic.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi