Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Sarri e il rinnovo firmato: tifosi scatenati sui social

La sigla sul prolungamento ha scatenato i laziali che hanno sempre fatto il tifo per il Comandante: “Portaci a vincere”

ROMA - Un post con tutte le foto più belle di Maurizio Sarri da quando è alla Lazio ha scatenato i tifosi. Di ieri la notizia del prolungamento del contratto, subito accolta con entusiasmo da parte dei laziali. Sui social, sponda biancoceleste, non si vede altro: “Vai Mau, portaci allo scudetto!”, si legge tra i tanti commenti.

L’invito alla società

Sarri è piaciuto fin dal primo giorno ai tifosi della Lazio. Figura carismatica e vincente, da anni non si vedeva sulla panchina biancoceleste un allenatore di così alto profilo. La stagione è stata ricca di alti e bassi, ma mai è mancato l’apporto dei sostenitori biancocelesti al tecnico toscano. “Sarri, ti amiamo. Portaci a vincere”, scrive Simone. E in tanti invitano la società a soddisfare le richieste di mercato: “Tutto bello, ma ora comprate giocatori funzionali alla sua idea di calcio”. Qualcuno suggerisce pure: “Prendete Romagnoli e Mertens”. Siamo solo all’inizio del Sarri 2.0: la nuova stagione partirà ad inizio luglio. L’entusiasmo intorno all’allenatore è già a livelli super.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi