Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Zaccagni e l’infortunio: ecco la foto dopo il caso Nazionale

L’esterno biancoceleste posta sui social uno scatto mentre fa fisioterapia. Si chiude così la polemica dopo aver abbandonato il ritiro azzurro

ROMA - Mattia Zaccagni alle prese con il recupero dopo l’infortunio. Riacutizzato un problema al ginocchio durante il ritiro di Coverciano, poi abbandonato insieme a Manuel Lazzari. Il saluto dei due giocatori della Lazio aveva fatto scoppiare la polemica tra Federazione e società biancoceleste. L’ex Verona, nelle ultime ore, ha postato una foto su Instagram mentre è alle prese con una seduta di fisioterapia. Uno scatto che testimonia il vero problema fisico che lo ha costretto a lasciare la Nazionale. E nella giornata di ieri il collega azzurro, Manuel Lazzari, si è sottoposto a dei controlli clinici in clinica Paideia. Entrambi dovranno recuperare al meglio prima dell’inizio della nuova stagione. Che ha già una data: il 5 luglio tutti ad Auronzo di Cadore per la preparazione estiva.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi