Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Reina e l’amore per il golf con Guardiola e Batistuta

Il portiere biancoceleste grande protagonista a Maiorca nel torneo delle leggende. Il primo posto è tutto di Alain Boghossian

MAIORCA - Pepe Reina grande protagonista del Trofeo delle Leggende di golf, andato in scena in questi giorni a Maiorca. Il portiere della Lazio è sempre più appassionato dello sport sul green. Il torneo è stato vinto da Alain Boghossian, sul podio Kenneth Perez e il ‘nostro’ Gianfranco Zola. Pepe non figura nemmeno tra i primi dieci classificati, ma poco importa, il divertimento c’è stato eccome. Soprattutto incrociando grandi amici come Guardiola e Batistuta, altri super protagonisti del Trofeo. “Abbiamo scoperto un grande golfista”, scrivono sulla pagina ufficiale del mini campionato riferendosi al portiere laziale. Lo stile di certo non manca, i colpi potrebbero essere migliorati, ma la sua avventura nel golf è iniziata da poco. Reina si prepara così alla sua ultima stagione da professionista nel calcio. Nel futuro, forse, ci sarà il golf.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi