Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, la vacanza di Immobile: pace e relax in famiglia

Ciro si allena da remoto in Sardegna con il suo personal trainer, ma si riposa pure circondato dai suoi affetti più cari

SARDEGNA - Ciro Immobile si allena al mattino presto insieme alla sua Jessica, poi si mette a disposizione di tutta la sua famiglia. Ricarica le pile così il bomber della Lazio. In Sardegna ha portato tutti. Moglie, figli, genitori e suoceri. Nello scatto postato in riva al mare sotto una luna piena mancano solo il fratello Luigi e il cognato Luca. “Famiglia”, recita la didascalia del bomber. Ciro è così, ama circondarsi dei suoi affetti più cari in attesa di ripartire con la nuova stagione. Con Jessica incinta del quarto figlio hanno scelto una meta relativamente vicina: il mare azzurro della Sardegna. Le vacanze sono ancora lunghe, almeno sino alla fine del mese il pallone resta un oggetto lontano. La nuova annata partirà ufficialmente il 5 luglio con il ritiro di Auronzo di Cadore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi