Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Pulcini confermato come medico: “Caso tamponi? Solo parole…”

Il dottore ricoprirà ancora la figura di Direttore Sanitario e va all’attacco: “Ringrazio Lotito e tutti quelli che non hanno mai dubitato della mia serietà”

ROMA - Il dottor Ivo Pulcini confermato come Direttore Sanitario della Lazio. Il medico sarà ancora al vertice dello staff biancoceleste. Per lui è stata una stagione sicuramente travagliata per via del coinvolgimento nel processo tamponi. Il medico, su Twitter, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa dopo la notizia della conferma alla Lazio: “Grazie al Presidente Lotito e a tutti coloro che non hanno mai dubitato della mia serietà professionale e competenza, al servizio e a tutela della salute. Nessun giocatore è mai sceso in campo positivo. Nessuno ha mai potuto dimostrare, se non a parole, il contrario”. Parole chiare del dottore pronto ad iniziare una nuova stagione. Da domenica 3 luglio, in clinica Paideia, inizierà il via vai di tutti i giocatori biancocelesti che svolgeranno le visite mediche di idoneità.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi