Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, dalla presentazione delle maglie al ritiro: ecco tutti gli appuntamenti

© Marco Rosi / Fotonotizia

La stagione è pronta a ripartire tra visite mediche, uno show a Piazza del Popolo e la preparazione ad Auronzo di Cadore

ROMA - In attesa di importanti novità dal mercato, la Lazio si prepara all’inizio della nuova stagione. Il primo appuntamento sarà domenica 3 luglio con le prime visite mediche in clinica Paideia. Che proseguiranno anche il giorno successivo. E per lunedì sera, grande spettacolo a Piazza del Popolo per la presentazione delle nuove maglie 2022-2023. Anna Falchi sarà la madrina d’eccezione: presenterà l’evento con protagonisti vip e calciatori della Lazio. Verranno così mostrate le prime divise firmate da Mizuno, nuovo sponsor tecnico biancoceleste.

Il ritiro

Il 5 luglio si parte direzione Auronzo di Cadore. La Lazio a Formello, visto il forte caldo, non si allenerà mai. La prima sgambata è prevista al fresco delle Tre Cime di Lavaredo. All’appello mancheranno sicuramente i giocatori che ad inizio giugno sono stati impegnati con le rispettive nazionali. Avranno qualche giorno in più di vacanza prima di ripartire con Sarri.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi